Monday, July 20, 2009

Monday Madness


Per festeggiare i 120 giorni di vita della sua blog Lufantasygioie ha pensato di organizzare questo blog Candy per festeggiare con voi i 4 mesi di vita del blog. La lotteria inizia oggi 17 luglio e terminerà il 28 luglio alle ore 16,00,con l'estrazione filmata del numero vincitore. Il premio sarà scelto dal vincitore, sciegliendolo dalla slideshowe che ho creato apposta per il blog Candy(la trovate a fondo pagina). Il premio scelto mi dovrà essere comunicato tramite email. La lotteria è aperta a tutti e la slideshowe si arricchirà ogni giorno di gioielli, in modo da avere una vasta scelta del premio...avrete tutto il tempo per pensare cosa scegliere. Spero sia stata chiara, passo a elencarvi le regole:
1-n° minimo di 10 partecipanti alla lotteria, pena l'annullamento della medesima;
2-postare un commento in questo post,inserendo il vostro nome o quello del blog;
3-assegnarvi un n° (seguite poi la numerazione precedente);
4-aggiungete il mio link sul vostro blog(io farò lo stesso con il vostro) e fate in modo che ci sia un link al vostro blog;
5-il vincitore posterà la foto del premio quando arriverà a destinazione(mi manderà per email i dati per la spedizione del premio).
Good Luck!!

My friend over at Lufantasygioie is having a giveaway! zoom on over and check out the slideshow of what she is offering as prizes - and you get to pick the one you like!! you need to leave a comment on her blog, numbering yourself in sequence for the draw and put a clickable link on your blog for her and she will do the same for you, and be sure to do so before July 28th! Easy, no? now zoom zoom!

1 comment:

Lufantasygioie said...

ciao Rose,sei il numero 5.Grazie di partecipare al blog Candy...in bocca al lupo